Con sede a Padova, Radical GP nasce nel 2012 con la filosofia di dare un servizio esclusivo ed estremo, binomio che trova la perfetta sintesi nelle incredibili vetture da corsa Inglesi, Radical Sportscars.
Enrico e Luca, i due fondatori e attuali proprietari, hanno saputo creare una struttura solida, in costante sviluppo ed evoluzione nel Mondo del motorsport, dedita ad offrire sempre il meglio ai propri clienti con programmi innovativi e stimolanti in tutta Europa e nel Mondo.
Radical GP, per grandezza e vetture in gestione, è la struttura Radical Sportscars, più grande e sviluppata in Italia.
Qualità che spinge clienti da tutto il Mondo, tra cui vip e personaggi di spicco a scegliere i nostri servizi per le loro Radical o giornate in pista alla guida delle vetture di nostra proprietà.

Se si potesse descrivere la nostra filosofia in due parole verrebbero scelte sicuramente: qualità e professionalità.

Facciamo del “Customer Care” un punto molto importante; i clienti vengono seguiti attentamente in ogni loro richiesta, cercando di trasmettergli sempre tutta la nostra passione.

Parte fondamentale della nostra azienda è il nostro reparto tecnico, professionisti altamente qualificati con un profondo know-how nel Mondo del motorsport, che si prendono cura delle auto clienti in modo esemplare.